La certificazione CWDP – Certified Wireless Design Professional si contraddistingue nel mercato dei riconoscimenti professionali internazionali per qualificare le competenze dei professionisti informatici che si occupano di amministrare le reti WLAN.

La certificazione CWDP – Certified Wireless Design Professional è dedicata in particolare agli esperti di networking che hanno già avuto la possibilità di conseguire la certificazione CWNA – Certified Wireless Network Administrator ovvero la certificazione che verifica il possedimento delle conoscenze fondamentali per l’implementazione delle reti WLAN nelle aziende.

Con la CWDP il professionista WLAN compie un ulteriore salto di qualità in quanto la certificazione attesta tutte le skills di concept, progettazione, implementazione e analisi per il management delle reti wireless.

Per ottenere la certificazione CWDP – Certified Wireless Design Professional è necessario partecipare al corso di formazione organizzato dalla Dadonet Academy, di durata pari a 24 ore, e strutturato in 6 incontri di 4 ore ognuno.

L’esame di certificazione è individuato dal codice CWPD-303 e consiste in 60 domande a risposta multipla da superare in 90 minuti, con almeno il 70% delle risposte esatte.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina con i corsi in programma o contattare lo staff Dadonet.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X