02 56567130 info@dadonet.it

      Sono passati ormai 30 anni da quando il giovane studente finlandese Linus Torwald creò nel 1991 il primo sistema operativo Linux aprendo le porte ai sistemi open source e allo sviluppo delle competenze degli operatori informatici, che oggi si qualificano con la certificazione Foundamentals of Linux.

      Rilasciata direttamente dalla The Linux Foundation, la certificazione Foundamentals of Linux si ottiene partecipando all’omonimo corso di formazione di 32 ore realizzato ed erogato in modalità live online training da docenti qualificati Linux, e distribuito in Italia dalla Dadonet Academy di Milano.

      Il corso è dedicato a sviluppatori, amministratori di sistema, architetti di infrastrutture di rete e a tutte quelle figure che operano nell’ambito informatico che desiderano accrescere le proprie competenze nell’amministrazione dei sistemi Linux e intendono fregiarsi della qualifica professionale di Linux System Administrator.

      La partecipazione al corso di formazione non richiede il possesso di particolari requisiti se non di una minima conoscenza di base di Linux e della lingua inglese.

      Al superamento dell’esame finale è prevista la consegna della certificazione Foundamentals of Linux insieme al Digital Badge della The Linux Foundation nonché la possibilità di continuare l’esperienza formativa sviluppando problematiche e approfondimenti professionali all’interno della Classroom Community, l’area di confronto virtuale messa a disposizione in esclusiva dalla Dadonet Academy.

      Per saperne di più

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?