02 56567130 info@dadonet.it

      Per raggiungere le massime prestazioni operative con la propria piattaforma Linux è un necessario un professionista qualificato con la  certificazione Linux Performance Tuning.

      Tutte le organizzazioni sono caratterizzate da carichi di lavoro che possono rallentare le performance dei propri sistemi IT con conseguenze che si possono riflettere sui processi di business aziendale.

      Per questo motivo è importante investire in strumenti e soluzioni che permettono di mantenere il sistema operativo Linux sempre in grado di soddisfare le richieste di tutti gli utenti e garantire contemporaneamente tutte le funzioni di sistema senza interruzione.

      La certificazione Linux Performance Tuning definisce gli standard professionali di coloro che sono in grado di svolgere questo importante compito di maintenance & management del sistema operativo Linux.

      La certificazione Linux Performance Tuning si ottiene partecipando al corso di formazione online di 32 ore in lingua inglese prodotto dalla The Linux Foundation e distribuito dalla Dadonet Academy.

      Il programma formativo è stato realizzato per andare incontro alle esigenze degli esperti informatici che hanno già maturato una solida esperienza nell’amministrazione di Linux o hanno già conseguito la certificazione Linux System Administration.

      I partecipanti che otterranno la certificazione Linux Performance Tuning potranno assurgere a posizioni organizzative di rilievo come quella di Senior Linux Systems Administration.

      Per maggiori informazioni

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X