02 56567130 info@dadonet.it

La certificazione MikroTik MTCNA – MikroTik Certified Network Associate è la porta d’accesso per conseguire tutte le altre certificazioni avanzate, previste dal percorso di crescita nella tecnologia hardware e software MikroTik.

La certificazione MikroTik MTCNA è stata pensata per ingegneri, tecnici e sistemisti di rete che necessitano di qualificarsi professionalmente nella progettazione, implementazione e gestione di reti informatiche realizzate tramite gli apparati e i dispositivi della multinazionale lettone MikroTik.

Per ottenere la certificazione MikroTik MTCNA  i professionisti e gli esperti di networking devono partecipare a un corso della durata complessiva di 24 ore suddivise in 6 mezze giornate con sessioni d’aula e di laboratorio di 4 ore.

Il programma del corso MikroTik MTCNA è stato strutturato in modo tale da fornire tutti gli strumenti per lavorare professionalmente con i prodotti MikroTik, e per rendere i discenti in grado di operare, gestire, e risolvere i problemi di data e traffic delivery che si possono venire a creare in un network basato sui router MikroTik e sul sistema operativo RouterOS.

Dopo aver conseguito la certificazione MikroTik MTCNA – MikroTik Certified Network Associate sarà possibile iscriversi ai corsi per conseguire anche altre certificazioni previste dal percorso MikroTik, come la MTCTCE – MikroTik Certified Traffic Control Engineer e la MTCSE – MikroTik Certified Security Engineer.

corso certificazione MikroTik MTCNA

Per saperne di più sulla gamma di certificazioni MikroTik e per procedere con l’iscrizione al corso MikroTik MTCNA – MikroTik Certified Network Associate, compila il modulo online e attendi la telefonata di un membro del nostro staff!