02 56567130 info@dadonet.it

      La velocità di crescita della digital economy e dei mercati globali richiede sempre più spesso che i professionisti, i tecnici e gli esperti informatici siano flessibili, aggiornati e con competenze documentate da una attestazione internazionale, come la certificazione vendor neutral CompTIA – Computing Technology Industry Association.

      La professionalità di un System o di un Network Administrator deve essere in grado di varcare i confini nazionali ed essere immediatamente riconosciuta da interlocutori, partner e clienti stranieri.

      Per questo motivo è importante progettare il proprio percorso di long life training & education in base alle proprie aspirazioni e agli sviluppi del mercato, e scegliere lo standard professionalizzante di una certificazione seria ed affermata come CompTIA.

      certificazione comptia

      La certificazione vendor neutral CompTIA, a differenza delle certificazioni di tipo vendor specific rilasciate dalle maggiori multinazionali dell’informatica, è una certificazione indipendente, con uno skill certification standard molto ampio e non vincolato alla tecnologia di una singola software house, ma realizzato con il contributo dei numerosi membri dell’associazione no-profit CompTIA – Computing Technology Industry Association.

      Grazie a questa peculiarità e al carattere multidisciplinare, le certificazioni CompTIA sono predisposte per validare sia le competenze dei soggetti entry level, sia di coloro che operano in contesti complessi, advanced e caratterizzati da soluzioni e sistemi multi-vendor.

      Per ricevere maggiori informazioni sullo standard adeguato alla tua professionalità e per conoscere le modalità di iscrizione all’esame per ottenere la certificazione vendor neutral CompTIA – Computing Technology Industry Association, contatta la Dadonet Academy!

      × Come posso aiutarti?