Cresce il valore delle certificazioni CompTIA per il riconoscimento delle competenze degli esperti del settore IT, software, hardware, networking e per la sicurezza informatica.

Il mercato dell’Information Technology è sempre in rapido cambiamento e mutamento per via dell’alto tasso di innovazioni che necessariamente caratterizza tutti i competitors del settore a livello globale.

Tuttavia il rapido cambio di tecnologia e di strumenti informatici necessita di una continua ricerca di personale altamente qualificato in grado di affiancare e supportare le imprese durante i diversi processi di modernizzazione e aggiornamento.

comptia certificazione skills

Trovare le figure necessarie, preparate e affidabili, non è semplice e il rischio di investire in professionalità non adeguate o partner non all’altezza può costituire un problema che potrebbe ripercuotersi sulla competitività di un’organizzazione.

Per questo motivo è importante scegliere i propri esperti informatici per la gestione della propria infrastruttura IT basandosi sul possesso di skills certificate e riconosciute a livello internazionale.

Le certificazioni professionali CompTIA (Computing Technology Industry Association) rispondono a questo bisogno, di riconoscimento certificato della professionalità degli esperti di sviluppo di reti informatiche, di cloud computing, di sicurezza informatica e cybersecurity, di amministratore di sistema, sviluppatore di software, e altri ancora.

La nostra Academy, specializzata in corsi e certificazioni CompTIA su networking e sicurezza, è stata progettata proprio con lo scopo di soddisfare tutte le richieste di Knowledge & Certification necessarie per mantenere aggiornata e sicura la governance di qualsiasi reparto IT, in un mercato che propone sempre nuove frontiere.

Per saperne di più non esitare a contattarci!