02 56567130 info@dadonet.it

Investire sull’ottenimento di certificazioni informatiche significa sia acquisire le competenze necessarie per ambire al ruolo IT che si preferisce nel settore informatico, sia dare prova delle proprie conoscenze.

I responsabili delle assunzioni apprezzano le certificazioni informatiche perché forniscono un mezzo facile e attendibile per verificare le capacità dei candidati. Gli attestati rilasciati da enti riconosciuti implicano infatti il superamento di esami seri e rigorosi nei diversi rami dell’informatica. In poche parole, non ci sono praticamente svantaggi nel costruire un curriculum che includa una o più certificazioni professionali.

Perché preferire le certificazioni informatiche CompTIA

Le certificazioni di sicurezza informatica proposte dal mercato sono tante e bisogna destreggiarsi nella scelta per non sprecare né tempo né denaro. Il suggerimento è quello di rivolgersi a organizzazioni affidabili come CompTIA, per dare credibilità a quanto appreso.

Frequentare i corsi CompTIA e superare gli esami per ottenere le certificazioni CompTIA permette di inserire nel proprio curriculum vitae un accertamento concreto delle proprie abilità specialistiche.

Per scoprire le certificazioni informatiche CompTIA che fanno al caso vostro, contattaci.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!