L’inarrestabile diffusione e crescita dei servizi informatici basati su piattaforme cloud ha reso indispensabile la certificazione CompTIA Cloud+.

La certificazione CompTIA Cloud+ è il riconoscimento delle competenze professionali dei professionisti IT che si dedicano alla gestione e ottimizzazione delle infrastrutture cloud.

Specifica quindi per tutti coloro che operano nei data center, la CompTIA Cloud+ è particolarmente indicata per la crescita e qualificazione di figure quali System Administrator, Network Administrator, Cloud Developer, Cloud Engineer, Cloud Specialist, Data Center Manager.

Gli argomenti previsti nel programma del corso di formazione propedeutico alla certificazione CompTIA Cloud+ coprono una pluralità di tematiche che tengono conto delle più avanzate tendenze e innovazioni tecnologiche che caratterizzano il rapido e mutevole mercato delle piattaforme e dei sistemi cloud.

Tutti coloro che intendono partecipare al corso CompTIA Cloud+ devono soddisfare una serie di requisiti tra cui l’esperienza lavorativa nel settore IT di almeno 5 anni, 2/3 anni di esperienza specifica nel networking e la conoscenza delle più significative tecnologie di hypervisor, ovvero dei componenti di virtual machine monitor per la virtualizzazione di server e servizi cloud.

Per effettuare l’iscrizione al corso di formazione CompTIA Cloud+ distribuito in 8 incontri da 5 ore ognuno, si procede con la compilazione del modulo online e si attende il contatto telefonico di conferma da parte del team della Dadonet Academy.

Per saperne di più

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X