02 56567130 info@dadonet.it

      CompTIA Network+ N10-007 è il nome dell’esame che permette di ottenere la certificazione delle competenze essenziali per tutti gli esperti informatici che progettano, implementano, configurano, gestiscono e risolvono i problemi delle reti LAN e Wireless.

      CompTIA è l’ente vendor neutral riconosciuto in tutto il mondo che rilascia certificazioni informatiche finalizzate ad attestare le skills e l’expertise di moltissime figure del mondo IT, quali Network Administrator, System Engineer, Network Analyst, Help Desk Technician e molte altre.

      Per ottenere la certificazione CompTIA Network+ è necessario frequentare l’omonimo percorso formativo che affronta una molteplicità di temi tra cui i concetti base di networking, le appropriate modalità di cablaggio e implementazione, i sistemi di sicurezza fisica e logica, le tecniche di network troubleshooting, la definizione di policies e best practices per assicurare la business continuity, le possibilità di virtualizzazione e le strategie per garantire la resilienza del network.

      Il corso per la preparazione all’esame CompTIA Network+ N10-007 ha una durata complessiva di 32 ore e pertanto viene strutturato in 8 incontri di 4 ore distribuiti nei giorni lavorativi o secondo la formula weekend, nei sabato mattina.

      Affinché la partecipazione sia efficace e proficua viene utilizzata una metodologia formativa che implica l’alternarsi di lezioni frontali con esercitazioni in labs virtuali e piattaforme didattiche, in modo tale da permettere ad ogni corsista di arrivare preparato alle 90 domande a scelta multipla, drag and drop e performance-based, che costituiscono l’esame CompTIA Network+ N10-007.

      Per iscriversi al corso per la certificazione CompTIA Network+ è necessario compilare il modulo online, per maggiori informazioni contatta il nostro staff!

      certificazione comptia network+

       

      × Come posso aiutarti?