02 56567130 info@dadonet.it

      CompTIA Security+ è il nome della certificazione che convalida le competenze fondamentali per operare nell’ambito della sicurezza informatica.

      Grazie alla certificazione CompTIA Security+ i professionisti addetti all’amministrazione di network e sistemi informatici potranno dimostrare di essere qualificati per operare in molteplici contesti operativi e ed essere all’altezza per proteggerli da minacce.

      Le competenze certificate CompTIA Security+, acquisibili durante l’apposito corso di formazione di 40 ore, spaziano infatti dall’analisi delle tecniche di social engineering all’individuazione delle vulnerabilità della rete, dalle modalità di effettuazione dei penetration test alla progettazione di sistemi di autenticazione e identificazione degli utenti, dall’implementazione di protocolli di rete sicuri a soluzioni di sicurezza wireless e mobile.

      La partecipazione al corso di formazione CompTIA Security+ contempla anche l’apprendimento di strumenti di governance, risk e compliance management di sistemi informatici, tecniche per l’implementazione di soluzioni di cybersecurity, definizione di procedure di incident response per strutturare le indagini successive agli incidenti che hanno compromesso la funzionalità degli apparati e dei sevizi erogati.

      Prima di sottoscrivere la partecipazione al corso che porta al conseguimento della certificazione è consigliato a tutti i partecipanti di aver conseguito la certificazione CompTIA Network+ e di aver maturato due anni di esperienza lavorativa nell’amministrazione di reti e sistemi informatici.

      Per maggiori informazioni e per ricevere indicazioni sulle modalità di iscrizione al corso non esitare a contattare il nostro staff!

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X