Il corso CompTIA Casp+ – CompTIA Advanced Security Practitioner definisce gli standard professionali dei migliori esperti in sicurezza informatica.

Progettato per diventare la certificazione dei profili informatici che hanno già maturato una comprovata e solida esperienza pluriennale nel settore della cyber sicurezza e dell’amministrazione IT, il corso CompTIA Casp+ si concentra sulle competenze per definire e implementare soluzioni di sicurezza avanzata in ambienti complessi.

La preparazione necessaria a superare un esame impegnativo come quello del corso CompTIA Casp+ richiede la frequenza agli 8 incontri d’aula e laboratorio di 5 ore ciascuno, organizzati dalla Dadonet Academy di Milano, nell’ambito dei quali verranno affrontati temi che spaziano dal risk management, all’architettura dei sistemi di sicurezza, compliance e assesment per definire policy, procedure e controlli, integrazione di tecnologie, ricerca e sviluppo.

Al conseguimento dell’attestato finale i partcipanti potranno dimostrare l’ampio ventaglio di competenze certificate possedute e accedere a posizioni organizzative apicali quali Security Architect, Technical Lead Analyst, Application Security Engieneer, Security Engieneer.

La certificazione CompTIA Advanced Security Practitioner rientra nel contesto delle certificazioni CompTIA avanzate per qualificare i professionisti di cybersecurity.

La peculiarità della CompTIA Casp+ è data dal fatto che integra sia le competenze per l’architettura sia gli aspetti ingegneristici della sicurezza informatica.

Per saperne di più

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X