02 56567130 info@dadonet.it

      In molte organizzazioni il corso CompTIA Cysa+ influenza le scelte e le decisioni degli HR Manager nell’individuazione delle figure di Cybersecurity Analyst, ovvero di coloro che avranno la responsabilità di contribuire a proteggere l’infrastruttura informatica aziendale.

      Il corso CompTIA Cysa+ prepara infatti i professionisti informatici ad effettuare analisi predittive sui componenti e sui dati di rete per individuarne le vulnerabilità, prevenire i malfunzionamenti, proteggere da minacce e attacchi esterni.

      Coloro che ottengono la certificazione prevista al termine del corso CompTIA Cysa+ sono in grado di attuare le misure di intelligence pro-attiva previste dalle tecniche di threat and vulnerability management, mediante la predisposizione delle soluzioni di sicurezza informatica più appropriate alle caratteristiche del sistema da difendere.

      I Cybersecurity Analyst certificati CompTIA sviluppano anche numerose altre competenze idonee a valorizzare i dati ottenuti dal monitoraggio continuo degli indicatori di performance, utilizzano in modo appropriato le procedure di risposta agli incidenti informatici e conoscono le metodologie per intervenire sull’entità dei rischi che incombono sul funzionamento di un sistema IT.

      La partecipazione al corso prevede come requisito il possesso delle certificazioni CompTIA Network+ e CompTIA Security+, oppure una consolidata esperienza maturata nel campo della sicurezza informatica di almeno 4 anni.

      Il conseguimento della certificazione CompTIA Cysa+ garantisce l’accesso a nuove posizioni organizzative nell’ambito IT come Threat Intelligence Analyst, Security Engineer, Compliance Analyst, Threat Hunter, e molte altre ancora.

      Per saperne di più

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X