Pensato per gli installatori e addetti al cablaggio delle reti Wlan, il corso CWT – Certified Wireless Technician garantisce il raggiungimento di uno standard professionale inerente le attività di networking, riconosciuto in tutto il mondo.

Promosso dall’ente di certificazione professionale CWNP – Certified Wireless Network Professional Certification, il corso CWT – Certified Wireless Technician permette ai partecipanti di qualificarsi nelle skills di installazione e configurazione di reti wireless e access point.

Partendo dalla lettura di un documento di progetto, l’installatore certificato dal corso CWT riesce a concretizzare le esigenze di connettività delle organizzazioni e delle imprese.

Il tecnico CWT è in grado di risolvere molteplici problemi di rete con strumenti di troubleshooting (connectivity, performance, security, mobility), e di fornire inoltre assistenza agli utenti in remoto e in presenza per la risoluzione di problematiche operative.

Per partecipare al corso CWT – Certified Wireless Technician non sono previsti requisiti d’accesso, in quanto si tratta di un corso entry level, frequentabile anche da coloro che non hanno maturato una comprovata esperienza nel settore del networking.

Il corso è suddiviso in due incontri da quattro ore ognuno, prevede l’alternarsi di sessioni d’aula con labs virtuali, l’accesso a piattaforme didattiche e la fornitura del materiale di studio in lingua inglese.

Per prenotare la partecipazione

Contatti

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X