Partecipare e superare il corso di formazione CompTIA Network+ significa raggiungere uno status professionale riconosciuto in tutto il mondo in merito alle capacità di implementazione e configurazione delle tecnologie e infrastrutture di rete informatica.

Al corso di formazione CompTIA Network+ vengono impartite e trasmesse tutte le nozioni per acquisire la padronanza dei concetti fondamentali del networking, per determinare la miglior soluzione di cablaggio e storage, gestire in modo efficiente la rete e garantire il servizio senza interruzioni, predisporre le appropriate misure di sicurezza dagli attacchi informatici, risolvere i più comuni problemi di connessione mediante le tecniche di troubleshooting.

Il corso di formazione CompTIA Network+ è organizzato dalla Dadonet Academy di Milano in otto sessioni suddivise in cinque ore ognuna, per un totale di quaranta ore complessive.

La partecipazione, che non prevede il possesso di requisiti iniziali se non una minima esperienza lavorativa nel campo del networking di almeno nove mesi, è indicata principalmente per profili professionali quali Junior Network Administrator, Computer Technician, Network Field Technician, Junior System Engineer, Network Support Specialist, Network Field Engineer e Analyst.

La certificazione CompTIA Network+ è inoltre propedeutica per l’acquisizione di altre certificazioni CompTIA e viene richiesta in programmi formativi specifici di alcuni importanti player informatici.

Per saperne di più e iscriversi al corso

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X