Con il corso di formazione CompTIA Network+ si acquisiscono le competenze necessarie per ottenere la certificazione internazionale rilasciata dall’organizzazione vendor neutral CompTIA.

Il corso di formazione CompTIA Network+ prepara i corsisti a superare l’esame con il codice CompTIA N10-007, che definisce lo standard professionale per gli esperti IT in grado di gestire e manutenere le reti informatiche, le tecnologie cloud e le soluzioni di virtualizzazione.

Durante il corso i docenti trasferiscono numerose competenze ai partecipanti, tra cui i più importanti concetti di networking, elementi tecnici per realizzare cablaggi e connessioni di devices, l’individuazione di soluzioni di storage, best practices per garantire le policies di business continuity, strumenti di sicurezza informatica per proteggere da malintenzionati le reti fisiche e wireless, metodi efficaci di troubleshooting e di mantenimento di performance operative.

Tutti coloro che superano l’esame previsto al termine del corso di formazione CompTIA Network+ potranno assumere nuovi ruoli organizzativi e strutturare percorsi di crescita di carriera in qualità di Network Field Technician, System Engineer, Network Support Specialist, Network Filed Engineer, Network Analyst.

Per sottoscrivere la partecipazione al corso non è necessario dimostrare di avere conseguito altre certificazioni, sebbene è consigliabile aver già maturato almeno 9 mesi di esperienza nel campo del networking.

Per saperne di più

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X