02 56567130 info@dadonet.it

      Il corso di formazione CWNA – Certified Wireless Network Administrator è uno dei corsi di base del sistema di certificazione CWNP – Certified Wireless Network Professional Certification.

      Si tratta di una formazione consigliata per qualificare molteplici professionalità informatiche che operano nel contesto delle reti WLAN, come gli amministratori di rete, gli amministratori di sistema, consulenti e ingegneri di rete.

      Il corso di formazione CWNA – Certified Wireless Network Administrator prevede un’intensa attività d’aula per approfondire, sia dal punto di vista teorico che pratico, tutte le tematiche necessarie a comprendere tecnologie e standard di rete, radio frequenze e tecniche di troubleshooting, architetture dei network e misure di sicurezza, termini di installazione e modalità di gestione dell’infrastruttura WLAN.

      Per sottoscrivere la partecipazione al corso di formazione CWNA – Certified Wireless Network Administrator non bisogna essere degli esperti in networking con particolari esperienze lavorative alle spalle, tuttavia è consigliato avere già conseguito le certificazioni CWT – Certified Wireless Technician e CWS – Certified Wireless Specialist o aver già operato con le reti WLAN almeno da un anno.

      Il conseguimento della certificazione CWNA è subordinata al superamento dell’esame finale CWNA-108, composto da 60 domande a scelta multipla, a cui rispondere in 90 minuti.

      Al termine del corso tutti i partecipanti avranno la possibilità di continuare a confrontarsi e scambiarsi buone pratiche su temi e criticità quotidiane mediante l’accesso alla Dadonet Academy Classroom, l’area on-line dedicata alla crescita continua anche dopo il termine dell’attività formativa.

      Per saperne di più

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X