02 56567130 info@dadonet.it

      Il corso di formazione MikroTik MTCNA – MikroTik Certified Network Associate è dedicato a tutte quelle figure professionali dell’Information Technology quali sistemisti e amministratori di rete, system integrators, network engineers e operatori ISP, che intendono approfondire la conoscenza e ottenere la certificazione nell’utilizzo delle tecnologie MikroTik.

      In particolare il corso di formazione MikroTik MTCNA – MikroTik Certified Network Associate fornisce e sviluppa le competenze tecniche per padroneggiare il sistema operativo creato da Linux MikroTik RouterOS, il software alla base del funzionamento dei router MikroTik.

      Durante le 24 ore di corso MTCNA suddivise in 6 mezze giornate da 4 ore ciascuna, vengono esplorati nel dettaglio i segreti del routing, ovvero la scienza ma anche l’arte, dello spostamento di pacchetti dati da un luogo ad un’altro.

      I router MikroTik sono dispositivi che uniscono le reti e che consentono il trasferimento di informazioni all’interno di enti e organizzazioni in tutto il mondo: i router costituiscono infatti i margini delle reti locali che, collegate fra loro, formano la più grande rete esistente a livello planetario, ovvero la rete Internet.

      Oltre al collegamento di reti, la funzione principale dei router è quella di instradare il traffico dati a determinati host, in base alle impostazioni della routing table e delle routing policies.

      MikroTik MTCNA MikroTik Certified Network Associate

      Le diverse tecniche e metodologie per impostare la routing table e definire le regole di instradamento sono illustrate al corso di formazione MikroTik MTCNA – MikroTik Certified Network Associate, a cui ci si può iscrivere tramite la compilazione dell’apposito form online.

      Per maggiori informazioni contatta il nostro staff!

      × Come posso aiutarti?