Il corso di formazione MikroTik MTCNA (MikroTik Certified Network Associate) garantisce a chi partecipa e supera l’esame finale, di ottenere il riconoscimento e la certificazione delle conoscenze e competenze necessarie ad utilizzare i devices di rete MikroTik dotati di RouterBOARD.

La RouterBOARD è l’hardware di rete MikroTik totalmente configurabile tramite il sistema operativo RouterOS, composto da scheda integrata con CPU, porte ethernet, memoria, connessione wireless.

corso di formazione MikroTik MTCNAAl termine del corso di formazione MikroTik MTCNA ogni allievo sarà in grado di configurare e impostare i dispositivi di rete MikroTik come router dedicati, firewall di protezione, internet hotspot, VPN server, access point.

Destinatari della qualifica di MikroTik Certified Network Associate sono gli amministratori di rete, consulenti e manager IT, sistemisti di rete e system integrators, operatori ISP e WISP, e tutti i tecnici informatici che intendono realizzare e perfezionare progetti di networking tramite i dispositivi MikroTik.

Per prenotare la partecipazione al corso di formazione MikroTik MTCNA (MikroTik Certified Network Associate) organizzato dalla Dadonet Academy è necessario compilare il modulo online.

L’iscrizione prevede il materiale didattico professionale, le credenziali per usufruire della piattaforma di apprendimento continuo dopo il corso con gli altri allievi e i docenti, e l’accesso ai labs virtuali per cimentarsi sui casi di studio e affrontare situazioni critiche simulate.

Per saperne di più non esitare a contattare il nostro staff!

× Come posso aiutarti?
X