02 56567130 info@dadonet.it

      partner select netgate dadonet academy milanoIl corso di formazione pfSense Supplementals è nato per soddisfare le crescenti esigenze dei professionisti IT coinvolti nello sviluppo di network informatici sempre più sicuri e performanti, tramite l’espansione con pacchetti software aggiuntivi delle funzionalità dei firewall open source pfSense.

      Il programma del corso è articolato in due moduli da quattro ore ognuno, durante i quali vegono illustrati contenuti specifici per diventare esperti qualificati nell’installazione, configurazione e gestione di reti pfSense.

      pfSense è il progetto di networking sicuro distribuito nei cinque continenti dal player mondiale Netgate, che prevede un duplice percorso formativo per certificare gli operatori addetti.

      L’entry level è rappresentato dal corso pfSense Fundamentals mentre il secondo livello di riconoscimento è appunto fornito dal corso di formazione pfSense Supplementals, che in Italia è organizzato solo a Milano dalla Dadonet Academy, azienda Partner Select di Netgate pfSense.

      Per partecipare al corso di formazione pfSense Supplementals è sufficiente aver effettuato almeno 6 mesi di lavoro con i dispositivi e le reti pfSense o aver conseguito l’attestato di partecipazione del corso base.

      A tutti i partecipanti è garantito l’accesso ad una piattaforma didattica online da cui è possibile rivedere gli argomenti illustrati dai docenti durante le lezioni, ed usufruire del servizio di follow up di tipo classroom community, che permette di continuare l’apprendimento e il confronto anche dopo il corso, con i docenti e gli ex allievi.

      Per partecipare al corso di formazione pfSense Supplementals è necessario registrarsi sull’apposito form online.

      Per saperne di più non esitare a contattare il nostro staff presso la sede della Dadonet Academy, Partner Select di Netgate pfSense a Milano.

      × Come posso aiutarti?