02 56567130 info@dadonet.it

      Il corso di formazione Ubiquiti UBWS (Ubiquiti Broadband Wireless Specialist) è lo step formativo entry level per iniziare ad apprendere l’utilizzo e le potenzialità delle tecnologie di rete airMax e airFiber.

      Dedicato agli ingegneri, agli amministratori e ai tecnici informatici che hanno necessità di sviluppare una rete wireless all’aperto, il corso di formazione Ubiquiti UBWS è finalizzato a conoscere le modalità con cui architettare e configurare i network su aree e superfici molto ampie, con le antenne e i dispositivi Ubiquiti airMax e airFiber.

      I prodotti della linea airMax si caratterizzano per prestazioni eccellenti in quanto a scalabilità, latenza e isolamento dalle interferenze, mentre le antenne airFiber si distinguono rispetto a qualsiasi altra tecnologia concorrente, in quanto ad elevata efficienza dello spettro di banda, potente segnale di trasmissione, riduzione delle interferenze e selezione del maggior numero di canali di trasmissione disponibili.

      Il corso di formazione Ubiquiti UBWS (Ubiquiti Broadband Wireless Specialist) è strutturato in otto ore di lezione distribuite in due moduli da quattro ore ognuno ed è tenuto da docenti qualificati.

      Al termine del corso è previsto il test finale su piattaforma Ubiquiti, il cui superamento permette di conseguire la certificazione Ubiquiti UBWS.

      Per partecipare è necessario verificare la programmazione in calendario e contattare gli organizzatori della Dadonet Academy, Training Partner di Ubiquiti in Italia.

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X