L’acquisizione di nuove competenze avanzate per crescere nell’ambito della configurazione e gestione del sistema operativo Linux, sono suggellate dal superamento del corso Linux for System Engineers – LFS311 e dall’ottenimento della certificazione Linux Foundation Certified Engineer (LFCE).

Il corso Linux for System Engineers è dedicato in particolar modo a quelle figure professionali del mondo informatico che necessitano di consolidare le proprie abilità operative per l’implementazione, l’amministrazione e la sicurezza di progetti di networking, o che si occupano delle transizioni di altre piattaforme verso l’infrastruttura made by Linux OS.

La certificazione Linux Foundation Certified Engineer (LFCE) assicura inoltre un’adeguata preparazione per intervenire sulle reti Linux di qualsiasi distribuzione, per configurare le interfacce e i servizi di rete e lo standard di sicurezza dalle minacce esterne.

Per partecipare alle 32 ore di lezione previste dal corso Linux for System Engineers – LFS311, che viene erogato in modalità live online training in lingua inglese da un docente qualificato della Linux Foundation, è necessario contattare la Dadonet Academy di Milano.

L’iscrizione comprende anche il manuale didattico della Linux Foundation, l’accesso ai laboratori per le esercitazioni pratiche, la disponibilità dell’area di confronto e scambio online con gli altri partecipanti al corso e docenti Dadonet, anche dopo il conseguimento della certificazione Linux Foundation Certified Engineer (LFCE) e l’ottenimento del Digital Badge.

Per maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X