Le competenze dei System Administrator che operano con i sistemi operativi Linux si perfezionano al corso Linux Kernel Debugging and Security – LFD440.

Creato appositamente dalla Linux Foundation per gli sviluppatori esperti che necessitano di avere una completa padronanza della struttura interna del kernel, il corso Linux Kernel Debugging and Security è finalizzato a creare le competenze professionali per diventare Linux Kernel Engineer.

Le 32 ore di live online learning direttamente erogate dai docenti della Linux Foundation si concentrano sulle tecniche e i tool per configurare lo standard di sicurezza, il monitoraggio del kernel e l’effettuazione dell’attività di debugging, che rappresenta una delle fasi più delicate e complesse da realizzare per completare un programma informatico, in quanto consiste nell’individuazione e correzione dei bug generati durante la fase di scrittura del codice di programmazione.

Per partecipare al corso Linux Kernel Debugging and Security è necessario dimostrare di avere una comprovata conoscenza del linguaggio di programmazione C, delle utilità di base di Linux nonché dei più conosciuti editor di testo per la programmazione.

Al termine dei quattro giorni di corso densi di momenti dedicati alle esercitazioni pratiche e simulazioni sul codice Linux, coloro che avranno superato il test di verifica finale conseguiranno la certificazione e il Digital Badge emesso direttamente dalla Linux Foundation.

Per maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X