Per diventare Amministratore di Sistema certificato Linux è necessario partecipare al corso Linux per System Administrator organizzato dalla Dadonet Academy di Milano.

Il corso Linux per System Administrator consiste in un live online training di 32 ore, tenuto da un docente della Linux Foundation, con un programma di argomenti che copre tutte le competenze necessarie per amministrare in modo professionale le più diffuse distribuzioni del sistema operativo Linux, come Red Hat, Suse, Debian/Ubuntu.

Al termine del corso Linux per System Administrator i partecipanti saranno in grado di affrontare e superare il test di certificazione LCFS – Linux Foundation Certified System Administration e quindi fare il salto di qualità nell’implementazione, gestione e manutenzione delle infrastrutture informatiche aziendali realizzate con Linux.

La partecipazione al corso richiede una conoscenza di base del sistema operativo Linux e garantisce oltre alle lezioni teoriche anche esercitazioni pratiche nell’ambito di attività di laboratorio online, finalizzate ad acquisire tutte le skills necessarie a risolvere i problemi e le domande performance-based previste in sede di esame LCFS.

Il superamento dell’esame dà diritto ad ottenere il Digital Badge Linux valido per tre anni e riconosciuto in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni e conoscere le prossime date del corso Linux per System Administrator non esitare a contattare lo staff Dadonet!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X