Ottimizzare la funzionalità di un sistema informatico creato con Linux richiede una professionalità specifica, complessa e certificata dalla Linux Foundation con il corso Linux Performance Tuning, per essere pienamente soddisfatta.

Il corso Linux Performance Tuning è incentrato sul mantenimento dell’ottimale funzionamento di tutta l’infrastruttura informatica realizzata sul sistema operativo Linux.

Tecniche di configurazione, strumenti di ottimizzazione delle prestazioni di calcolo, tool di tracing and profiling, sono solo alcuni esempi delle hard skills che vengono trasmesse dai docenti del corso Linux Performance Tuning.

L’aula virtuale di Performance Tuning è indicata in modo particolare per i System Administrator, i Technology Architects, nonché esperti IT a vario titolo di Linux OS che desiderano crescere professionalmente nell’ambito delle performance di velocità, affidabilità ed efficienza dei sistemi Linux.

Il corso si svolge in modalità live online training secondo il programma definito dall’ente di certificazione informatico americano The Linux Foundation.

Al termine delle attività formative è previsto il conseguimento dell’attestato di partecipazione e il Digital Badge Linux.

Per saperne di più

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X