Il corso Linux Security LFS416 prepara alla carriera professionale di Linux Security System Administrator.

Il Linux Security System Administrator è una professionista in sicurezza informatica dei sistemi Linux, che si preoccupa di individuare e valutare i rischi per la sicurezza dell’infrastruttura Linux, incrementa lo standard di protezione attraverso l’implementazione di strumenti di prevenzione e di difesa informatica, attua un costante monitoraggio sulle potenziali vulnerabilità individuate.

Le competenze acquisite frequentando il corso Linux Security LSF416 conferiscono le abilità tecniche per configurare l’ambiente Linux di un’organizzazione secondo gli standard delle linee guida STIG (Security Technical Implementation Guide) promosse dalla Defense Information Systems Agency (DISA) del governo americano, e per implementare il livello di protezione di dati e informazioni sensibili previsto dalla legge federale statunitense HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act).

Il corso Linux Security LFS416 si tiene in modalità Live Online Training secondo il calendario previsto dalla Linux Foundation per un totale di 32 ore di lezione erogate in lingua inglese.

Essendo un corso avanzato, per partecipare è necessario aver prima conseguito la certificazione Linux for System Administrator LFS301 e Linux for System Engineers LFS311, che garantiscono l’acquisizione dei concetti fondamentali per l’amministrazione di sistema e di networking Linux.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare il nostro staff!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X