02 56567130 info@dadonet.it

      Per avviarsi alla carriera di Linux Security System Administrator e operare nelle aziende più competitive e performanti, è necessario frequentare il corso Linux Security – LFS416 e ottenere la medesima certificazione.

      La certificazione che si consegue al temine dell’attività formativa, è rilasciata dalla The Linux Foundation, ed è un importante riconsociemento professionale per gli esperti informatici di tutto il mondo.

      Le competenze che vengono trasmesse al corso Linux Security – LSF416 sono orientate a sviluppare le capacità di coloro che operano per identificare i rischi e le minacce informatiche, tramite la condivisione delle migliori pratiche di prevenzione e difesa nonchè i migliori strumenti open source per implementare la sicurezza informatica.

      Lo standard formativo del corso è di tipo avanzato, in quanto tratta mediante un approccio prettamente tecnico e pratico le strategie e le modalità per tutelare le infrastrutture e le reti informatiche dalle vulnerailità e dagli attacchi effettuati da soggetti malintenzionati.

      La prtecipazione al corso Linux Security – LSF416 richiede come requisito una solida e comprovata esperienza nell’ambito dell’aministrazione di sistema e nella gestione dei network, oppure il conseguimento delle certificazioni Linux for System Administrator – LSF301 e Linux for System Engineers – LSF311.

      Per effettuare la prenotazione è necessario compilare il modulo on-line con i propri dati o in alternativa è possibile contattare direttamente lo staff della Dadonet Academy per avere maggiori informazioni.

       

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X