02 56567130 info@dadonet.it

      Il corso MikroTik MTCNA organizzato dalla Dadonet Academy di Milano tratta di tutti gli argomenti necessari per implementare una rete informatica Mikrotik, tra cui anche la funzione NAT, ovvero di Network Address Translation.

      Fondamentalmente la funzione NAT è il mezzo per convertire e tracciare le connessioni da un indirizzo IP ad un altro.

      In particolare una volta che la funzione NAT del software RouterOS è stata impostata correttamente, le connessioni provenienti da diversi indirizzi IP appartenenti a un network informatico privato, vengono convertiti in un singolo indirizzo IP esterno pubblico.

      Pertanto una rete nattata può nascondere e allo stesso tempo proteggere numerosi client e risorse interne collegate ad internet tramite un gateway a cui corrisponde un unico indirizzo IP pubblico.

       

      Oltre alla funzione NAT molti altri argomenti sono previsti nel programma del corso MikroTik MTCNA, che è rivolto a professionisti WISP, ISP, sistemisti di rete e system integrators.

      Tutte le tematiche illustrate al corso vengono messe in pratica durante le sessioni di lab virtuali, che si alternano alle lezioni teoriche, per sperimentare le nozioni apprese.

      Al termine del corso MikroTik MTCNA è previsto il test finale per ottenere la certificazione internazionale MikroTik Certified Network Associate, e successivamente sarà possibile mantenere i contatti con i docenti e gli altri partecipanti grazie all’accesso alla Dadonet Academy Classroom Community.

      Per partecipare

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X