02 56567130 info@dadonet.it

      corso formazione MTCSEIl corso MTCSE – MikroTik Certified Security Engineer è il programma di certificazione ideato per valorizzare l’esperienza e le competenze degli esperti e degli ingegneri informatici che vogliono raggiungere il più alto livello di qualificazione previsto dallo standard MikroTik.

      Dedicato agli internet e wireless service provider, sistemisti di rete e system integrators, il corso MTCSE – MikroTik Certified Security Engineer è specifico per la gestione e implementazione della sicurezza di qualsiasi tipologia di rete informatica.

      Durante il corso, della durata di due giorni, i partecipanti avranno la possibilità di approfondire tutte le minacce che gravano sulle reti informatiche e le relative misure sicurezza adottabili, grazie alla pluralità di funzioni di MikroTik RouterOS, il sistema operativo dell’hardware MikroTik RouterBOARD.

      RouterOS è il sistema operativo del brand MikroTik realizzato sul kernel Linux, in grado di predisporre i protocolli di sicurezza di router e firewall, gestire l’ampiezza della banda di rete, amministrare access point, getaway, VPN, e molto altro ancora.

      Il corso MTCSE – MikroTik Certified Security Engineer è strutturato in moduli, ognuno dei quali prevede una fase di laboratorio per effettuare applicazioni pratiche a seguito delle nozioni teoriche.

      Le sessioni formative sono tenute da docenti altamente qualificati e sono finalizzate a permettere ai corsisti di affrontare il test finale per ottenere la certificazione, direttamente sulla piattaforma MikroTik in lingua inglese.

      Per partecipare è necessario aver conseguito precedentemente la certificazione del corso MTCNA – MikroTik Certified Network Associate.

      Per saperne di più

      × Come posso aiutarti?