02 56567130 info@dadonet.it

      Gli ingegneri, i tecnici e i sistemisti di rete che operano con i devices e le tecnologie del player lettone MikroTik presso gli ISP e gli WISP, possono vedere riconosciuta la loro professionalità partecipando al corso MTCTCE – MikroTik Certified Traffic Control Engineer.

      Per tutti coloro che sono impegnati nelle attività di supervisione, gestione e controllo della sicurezza di un Internet Service Provider (ISP) o di un Wireless Internet Service Provider (WISP), ottenere la certificazione fornita dal corso MTCTCE – MikroTik Certified Traffic Control Engineer, significa poter attestare e ampliare le proprie skills in un settore che è in continua crescita.

      In Italia i Wireless Internet Service Provider sono particolarmente diffusi, in quanto svolgono una funzione importante per connettere quelle aree territoriali, che a causa della loro posizione geografica, sono scarsamente popolate e non sono raggiunte da una connessione via cavo.

      I Wireless Internet Service Provider forniscono la connessione a internet tramite le onde radio, trasmesse dalle reti geografiche composte da un network di ripetitori e satelliti.

      MTCTCE MikoTik

      Il corso di formazione MTCTCE – MikroTik Certified Traffic Control Engineer, pensato per soddisfare le esigenze di coloro che gestiscono i dispositivi di sicurezza e controllano traffico dati dei provider di connessione internet, è strutturato in moduli teorici ed esercitazioni pratiche, ha una durata di due giorni e richiede il conseguimento della certificazione MTCNA – MikroTik Certified Network Associate come requisito per poter partecipare.

      Per maggiori informazioni in merito alla programmazione del corso e ulteriori dettagli sui contenuti, contatta il nostro staff!