02 56567130 info@dadonet.it

      La certificazione CWS rilasciata dall’ente di formazione CWNP definisce lo standard professionale dei Certified Wireless Specialist.

      Il Certified Wireless Specialist è una figura che ha maturato le competenze per analizzare, comprendere e illustrare le necessità di un organizzazione in fatto di connettività, e pertanto in grado di selezionare e definire le funzionalità delle connessioni, le caratteristiche degli access point, la tipologia di hardware e delle soluzioni software da utilizzare per implementare le reti WLAN.

      La certificazione CWS si consegue al termine del corso di formazione specifico, strutturato in due sessioni d’aula di 4 ore, e finalizzato a trasferire ai partecipanti le competenze di base e di carattere generale per operare nelle fasi di implementazione e installazione dei network WLAN.

      Il corso è stato realizzato in modo da configurarsi come evento formativo vendor-neutral e calibrato per profili professionali non prettamente tecnici o particolarmente esperti, come gli addetti dell’area sales & marketing, projects manager, staff di supporto agli utenti di network wi-fi, e altri operatori IT che necessitano di qualificarsi con un corso entry-level nell’ambito del networking WLAN.

      Una volta ottenuta la certificazione CWS, per coloro che desiderano continuare il percorso di crescita, sarà possibile accedere ai corsi CWNP di livello superiore, finalizzati a qualificare professionalità più complesse e importanti, con maggiori funzioni e responsabilità tecnico-organizzative.

      Per maggiori informazioni

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X