02 56567130 info@dadonet.it

La formazione necessaria per sfruttare al meglio la tecnologia MikroTik e la potenzialità applicativa del sistema operativo RouterOS è stata suddivisa in diversi corsi, ognuno con un focus mirato all’acquisizione di una serie di competenze.

formazione MikroTik RouterOSPer tutti gli esperti che si dedicano all’implementazione e supporto delle reti aziendali CPE client (WISP e ISP) è d’obbligo la partecipazione al corso MTCNA – MikroTik Certified Network Associate, il caposaldo che apre le porte al percorso di crescita nell’universo MikroTik.

Il corso MikroTik Certified Security Engineer – MTCSE è invece il livello avanzato per i sistemisti di rete e i system integrators che necessitano accrescere le proprie skills per configurare gli standard di sicurezza per le reti informatiche e che hanno l’esigenza di conoscere tutti gli strumenti e tutte le possibilità di configurazione che offre RouterOS.

Infine vi è il corso MikroTik Certified Traffic Control Engineer – MTCTCE, la sessione formativa dedicata a ingegneri e tecnici di rete per l’approfondimento delle potenzialità dei protocolli wireless di RouterOS.

Tutte le certificazioni MikroTik sono soggette a rinnovo triennale, mediante la partecipazione a corsi di formazione di aggiornamento finalizzati a conoscere le novità dei devices MikroTik e le innovazioni delle nuove versioni di RouterOS.

Gli esami per conseguire le certificazioni MikroTik e le sessioni di aggiornamento sono sostenibili presso la Dadonet Academy, il centro dedicato alla formazione e alla trasmissione delle competenze del settore dell’Information Technology.

Contatta il nostro staff per avere tutte le informazioni necessarie all’iscrizione ai corsi e agli esami per ottenere le certificazioni.