02 56567130 info@dadonet.it

      La formazione pfSense Supplementals erogata nell’ambito dei corsi organizzati dalla Dadonet Academy, Partner Select di Netgate pfSense italiano a Milano, è finalizzata ad incrementare le capacità e competenze dei tecnici ed esperti in sicurezza informatica, nel garantire lo standard di protezione delle reti difese dai firewall pfSense.

      Gli argomenti trattati dai docenti durante i corsi di formazione pfSense Supplementals comprendono infatti l’illustrazione delle funzionalità e delle modalità di configurazione dei pacchetti software avanzati che possono essere implementati sulla piattaforma FreeBSD di pfSense Netgate.

      Tra questi vi è anche HAProxy, il software open source dedicato al bilanciamento del carico dati e a soluzioni di proxying per applicazioni che utilizzano i protocolli TCP (Transmission Control Protocol) e HTTP (HyperText Transfer Protocol).

      In particolare il sistema di bilanciamento del carico open source di HAProxy, fondamentale per la protezione dei web server, è diventato lo standard per la quasi totalità delle distribuzioni del sistema operativo Linux, nonchè uno strumento di gestione efficiente delle piattaforme cloud.

      Il modulo HAProxy viene insegnato durante il primo dei due moduli dei corsi di formazione pfSense Supplementals, che complessivamente richiedono un impegno in aula di 8 ore.

      Per partecipare alla formazione pfSense Supplementals organizzata dalla Dadonet Academy, Partner Select di Netgate pfSense italiano a Milano, è necessario verificare la programmazione in calendario, successivamente inserire i dati nel modulo di preiscrizione on-line e attendere il contatto telefonico da parte dello staff Dadonet.

      Per maggiori informazioni

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X