

Assistenza, manutenzione e supporto
Dadonet è a disposizione del tuo Hotel per qualsiasi problema. Potrai scegliere e personalizzare uno dei nostri pacchetti di servizi IT, comprensivi di manutenzione, visite periodiche, aggiornamenti e visite di emergenza gratuite.
Con il nostro supporto il tuo hotel potrà usufruire di:
- Consulenza strategica per la scelta dei dispositivi e lo sviluppo di progetti
- Assistenza su tutta la rete informatica, sulla parte hardware e sui software
- Sopralluoghi e progettazione di nuovi impianti e reti
- Continuità e sicurezza in tutti i processi di informatizzazione
- Assistenza telefonica illimitata
- Supporto con accesso remoto
- Risparmio sul costo dell’uscita di un tecnico
- Formazione personalizzata
- Visite di manutenzione programmate
Programmando visite regolari puntiamo a sviluppare una relazione diretta tra la il vostro hotel e il nostro operatore designato a seguirne la gestione. Una maggiore conoscenza personale della rete e della struttura aiuta a ridurre i tempi di inattività del sistema.
Dadonet | Information Technology: soluzioni personalizzate per le tue esigenze.