Black Friday Dadonet

Dadonet Academy in occasione del Black Friday propone uno sconto speciale del 20%  sul corso pfSense Fundamentals.

Black Friday significa letteralmente “venerdì nero” ed è il giorno con cui negli Stati Uniti si indica il giorno dopo il Thanksgiving, il giorno del Ringraziamento. Non è una festività ufficiale ma, considerato che il Thanksgiving cade nel quarto giovedì di novembre, le scuole e molte aziende fanno ponte con il weekend successivo. Inoltre segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio.

Fino a pochi anni fa, il Black Friday riguardava solo i consumatori americani, oggi il Black Friday è ormai sinonimo di sconti e offerte, da scovare sul web anche per il  mercato Italiano.

Accanto a promozioni e sconti di sempre più diffusi quest’anno anche Dadonet Academy offre la possibilità di acquistare ad un prezzo scontato del 20% il corso pfSense Fundamentals.

Un’opportunità per iniziare un percorso di formazione: pfSense Fundamentals e pfSense Supplementals, corsi del pacchetto pfSense, il primo propedeutico al secondo, necessari per garantirvi una conoscenza completa di pfSense, un firewall open source, completamente gratuito e sviluppato su piattaforma FreeBSD che include una lunga lista di pacchetti che permettono di espanderne facilmente le funzionalità senza compromettere la sicurezza del sistema.

I temi trattati nelle 16 ore del corso online Fundamentals ore saranno principalmente pfSense, The Basics, Il firewall, NAT 101, VPN, Multi-WAN e VLAN. Il corso è tenuto in lingua italiana ed è stato progettato per aiutare a gestire e mantenere la rete utilizzando pfSense come strumento principale. Ogni sessione online combina lezioni di teoria con dei lab in ambienti di rete simulati, questa modalità permette ai corsisti di sperimentare la teoria direttamente attraverso casi pratici e specifici e rende il corso altamente proficuo. Carpe diem e approfitta dello sconto!

× Come posso aiutarti?
X