Linux Performance Tuning – LFS426

corso 32 ore

  1. Home
  2.  | 
  3. Linux Foundation
  4.  | Linux Performance Tuning – LFS426

Linux Performance Tuning - LFS426

LFS426 è un live online training instructor-led di THE LINUX FOUNDATION di 32 ore di lezione in lingua inglese e copre l’area di System administration.
Mantenere i vostri sistemi Linux in condizioni ottimali è una funzione mission-critical per la maggior parte dei professionisti IT di Linux. Questo corso fornirà gli strumenti appropriati, i subsystems e le tecniche necessarie per ottenere le migliori prestazioni possibili da Linux.
Questo corso è destinato ai professionisti IT che sono responsabili dell’ottimizzazione delle prestazioni di Linux.

011

Cosa imparerai dal corso

In questo corso si imparano le migliori pratiche di configurazione del settore, i migliori strumenti e tecniche di ottimizzazione delle prestazioni, come ottimizzare manualmente il comportamento del kernel, le tecniche di tracing, profiling e strumentazione in una vasta gamma di condizioni, e altro ancora.

euro

Quanto costa

Il prezzo del corso LFS426 è pari a 2678 euro.

Perché frequentare un corso Linux Performance Tuning – LFS426?

Questo corso sull’ottimizzazione delle prestazioni di Linux preparerà i professionisti ad usare tutti gli strumenti e le tecniche necessarie per mantenere i sistemi Linux a livelli ottimali. Queste tecniche e strumenti sono stati sviluppati e testati negli ambienti di calcolo ad alte prestazioni più esigenti.
CLOUD HOSTING
011

Prerequisti e competenze necessarie

Questo corso è destinato principalmente agli amministratori di sistema e ai technology architects che hanno esigenza di selezionare e mettere a punto il loro ambiente per massimizzare la velocità e l’efficienza. Gli studenti di questo corso dovrebbero essere utenti Linux esperti. È richiesta infatti familiarità con i concetti di amministrazione del sistema locale affrontati nel corso LFS301 Linux System Administration.

Programma

006 address book

Scarica il programma

Scarica il file pdf del programma dettagliato

 

 

007 libro

Materiale didattico e certificazioni

Il materiale didattico è costituito dal manuale di Linux Foundation in lingua inglese e include laboratori pratici e compiti, risorse e manuale del corso, certificato di partecipazione e Digital Badge.
012 monitor

Svolgimento corso

Il corso si svolgerà secondo il calendario e le indicazioni previste da The Linux Foundation.
compagni coomunity

CLASSROOM COMMUNITY

Gli allievi della Dadonet Academy avranno a disposizione un ambiente online di confronto e di scambio per continuare il percorso di apprendimento e di sviluppo con il trainer e i compagni di corso. Dadonet Academy classroom community quando un corso è per sempre!

catalogue 128

Corsi a catalogo

Da soli o in gruppo, in aula o on-line, scopri la nostra offerta formativa pensata e strutturata per accrescere le tue competenze in ambito security e networking.

mannequin128

Corsi personalizzati

Se necessiti di un percorso su misura per te o per la tua azienda, contattaci: analizzeremo i tuoi bisogni formativi e le tue esigenze logistiche.

Pronto per iniziare?

Accresci le tue competenze, scopri i nostri corsi o contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

Grazie per esserti iscritto!

× Come posso aiutarti?
X