02 56567130 info@dadonet.it

      Open Source Virtualization – LFS462

      corso 32 ore

      1. Home
      2.  | 
      3. Linux Foundation
      4.  | Open Source Virtualization – LFS462

      Open Source Virtualization - LFS462

      LFS462 è un live online training instructor-led di THE LINUX FOUNDATION di 32 ore di lezione in lingua inglese e copre l’area di System Engineering.

      Il corso Open Source Virtualization LFS462 fornisce un’immersione completa in KVM (Kernel-based Virtual Machine) e Xen, le tecnologie di virtualizzazione hypervisor più popolari nell’ecosistema open source, così come l’implementazione e l’uso dei container. Costruito da esperti nel campo della virtualizzazione, questo corso fornisce il background tecnico per capire i componenti necessari per costruire e amministrare una moderna infrastruttura IT virtuale.

      011

      Cosa imparerai dal corso

      Questo corso fornisce una formazione su KVM da zero con un focus su QEMU e libvirt, così come Xen. Gli studenti impareranno come questi e altri componenti open source correlati possono essere assemblati per creare un’infrastruttura IT virtuale. C’è un focus sulle abilità pratiche di implementazione, la sicurezza dell’infrastruttura virtuale e l’amministrazione delle soluzioni, così come materiale dettagliato sull’uso dei contenitori. Gli esercizi di laboratorio si concentrano su immagini virtuali e snapshot, distribuzione, creazione e manutenzione di VM, integrazione con l’infrastruttura di rete, pass-through dei dispositivi e altro ancora.

      euro

      Quanto costa

      Il nostro Account Manager sarà a disposizione per una proposta formativa personalizzata, compila il modulo e sarai ricontattato.

      Perché frequentare un corso Open Source Virtualization – LFS462?

      Questo corso vi fornirà le competenze necessarie per comprendere il ruolo di KVM e Xen nell’ecosistema della virtualizzazione e per assemblare KVM e altri componenti in un’infrastruttura IT virtuale robusta ed efficiente.

      CLOUD HOSTING
      011

      Prerequisti e competenze necessarie

      Questo corso è per professionisti IT interessati a costruire un’infrastruttura di virtualizzazione affidabile, efficiente e aperta con KVM. Ci si aspetta che gli studenti abbiano padronanza delle abilità coperte nei corsi di livello inferiore di Linux Foundation System Administration, cioè:

      • LFS301 LINUX FOR SYSTEM ADMINISTRATORS
      • LFS416 LINUX SECURITY
      • LFS426 LINUX PERFORMANCE TUNING
      • LFS300 FUNDAMENTAL OF LINUX.

      Gli studenti devono avere una buona conoscenza della linea di comando di Linux, dello scripting di shell e dell’editing di file di testo.

      Programma

      006 address book

      Scarica il programma

      Scarica il file pdf del programma dettagliato

       

       

      007 libro

      Materiale didattico e certificazioni

      Il materiale didattico è costituito dal manuale di Linux Foundation in lingua inglese e include laboratori pratici e compiti, risorse e manuale del corso, certificato di partecipazione e Digital Badge.
      012 monitor

      Svolgimento corso

      Il corso si svolgerà secondo il calendario e le indicazioni previste da The Linux Foundation.
      compagni coomunity

      CLASSROOM COMMUNITY

      Gli allievi della Dadonet Academy avranno a disposizione un ambiente online di confronto e di scambio per continuare il percorso di apprendimento e di sviluppo con il trainer e i compagni di corso. Dadonet Academy classroom community quando un corso è per sempre!

      Pronto per iniziare?

      Accresci le tue competenze, scopri i nostri corsi o contattaci

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X