02 56567130 info@dadonet.it

      MikroTik

      Routers and Wireless
      1. Home
      2.  | MikroTik

      I nostri corsi MikroTik

      MikroTik è una società lettone fondata nel 1996 per sviluppare router e sistemi ISP wireless. MikroTik attualmente fornisce hardware e software per la connettività Internet nella maggior parte dei paesi del mondo. L’esperienza nell’uso di hardware per PC standard del settore e di sistemi di routing completi ha permesso a MikroTik nel 1997 di creare il sistema software RouterOS che fornisce un’ampia stabilità, controlli e flessibilità per tutti i tipi di interfacce dati e routing. Nel 2002 è nato l’hardware con il marchio RouterBOARD.

      reti aziendali formazione ubiquiti
      MikroTik MTCNA

      MTCNA

      Corso introduttivo sulle le potenzialità delle tecnologie MikroTik, è dedicato a chi desidera familiarizzare con il software RouterOS e i prodotti RouterBOARD.

      MikroTik MTCRE

      MTCRE

      Questo corso è dedicato a chi vuole approfondire le proprie conoscenze sulle reti IP, utilizzare il protocollo OSPF , Tunnel, VLA.

      MikroTik MTCNA

      MTCNA rinnovo

      Corso è dedicato a chi desidera rinnovare la propria certificazione MikroTik MTCNA, ha una durata di 3 anni ed è rinnovabile partecipando al corso.

      MikroTik MTCSE

      MTCSE

      Questo corso è dedicato a ingegneri e tecnici di rete che vogliono realizzare e mantenere sicure le reti basate su tecnologia MikroTik.

      4 Step verso la certificazione

      Dadonet Academy è Training Center certificato MikroTik.

      Tutti i nostri corsi comprendono materiale didattico e Labs in ambienti di rete simulati per permetterti di sperimentare “sul campo” le conoscenze apprese e prepararti ad affrontare problematiche reali, simili allo scenario dell’esame di certificazione e a problematiche che incontrerai nella tua attività lavorativa!

      Step 1

      Iscriviti al corso propedeutico MikroTik

      La certificazione MikroTik MTCNA è il percorso introduttivo che fornirà le conoscenze di base delle tecnologie MikroTik e aprirà le porte a corsi più avanzati. Infatti, per accedere ai corsi più avanzati, è un requisito l’aver conseguito la certificazione di base MTCNA.

      Step 2

      Acquisisci la certificazione di base MTCNA

      Al termine del corso sosterrai l’esame in lingua inglese e conseguirai la certificazione ufficiale MikroTik

      Step 3

      Familiarizza con le altre certificazioni MikroTik

      Dopo aver acquisito la certificazione base MTCNA, potrai approfondire la tua conoscenza del mondo MikroTik e acquisire le certificazioni più avanzate.

      Verifica il programma del corso per la certificazione avanzata che più ti interessa e prenota la tua formazione. Al termine di ciascun corso potrai conseguire immediatamente la certificazione MikroTik

      Step 4

      Mantieni sempre valide le tue certificazioni!

      Le certificazioni MikroTik durano 3 anni. Alla scadenza, che potrai verificare velocemente cliccando qui, potrai iscriverti ai nostri corsi dedicati al rinnovo delle certificazioni e rinnovarla.

      004 voucher

      COME SVOLGERE L’ESAME

      Gli esami di certificazione MikroTik sono dei test in lingua inglese della durata di 60 minuti che prevedono 25 domande a scelta singola o multipla. Anche i test parzialmente completati sono accettati e valutati.
      Per conseguire la certificazioni MikroTik è previsto il superamento dell’esame rispondendo correttamente almeno al 60% delle domande.
      Se il risultato del test è tra il 50% e il 59%, il formatore può offrire subito la seconda possibilità. Se il risultato è inferiore, per rifare il test, il partecipante deve frequentare di nuovo il corso di formazione e rifare il test non prima di 30 giorni dal tentativo precedente. Le stesse condizioni si applicano se il partecipante non supera il test con la seconda possibilità.
      004 voucher

      Durata certificazione e ri-certificazione

      Le certificazioni MikroTik hanno validità triennale. E. Alla scadenza della certificazione e ciascun professionista potrà eventualmente ricertificarsi aggiornandosi partecipando al corso specifico per il rinnovo della certificazione e risostenere l’esame. Una volta rinnovata la certificazione avrà ancora durata triennale.

      1 exam voucher

      Ottenere punti extra

      Molti clienti decideranno di affidarsi ad un fornitore certificato e ciò potrebbe significare, per esempio, avere un punteggio superiore in un bando pubblico, soprattutto rispetto ad un competitor senza certificazione.

      2 exam voucher retake

      Costruire una solida base di conoscenze e competenze

      La certificazione MikroTik garantisce che i professionisti abbiano una conoscenza e un’elevata preparazione sia sulla parte hardware che software del mondo MikroTik. I percorsi di formazione prepareranno i professionisti ad affrontare problematiche reali per gestire e mantenere la rete utilizzando MikroTik come uno degli elementi principali.

      1 exam voucher

      Sviluppare nuove opportunità di business

      Conseguire la certificazione MikroTik permetterà ai nostri professionisti di ampliare il target dei propri clienti, certi dell’assistenza qualificata che saranno in grado di offrire sul brand MikroTik.

      2 exam voucher retake

      Costruisci la tua fiducia e credibilità

      Ma probabilmente il più grande vantaggio di possedere una certificazione riguarda direttamente la sfera personale, perché grazie alle competenze che acquisirai, avrai più fiducia in te stesso e nella tua capacità di gestire casi reali con tecnologie MikroTik

      Calendario Corsi MikroTik

      Scorri i mesi con le frecce a destra

      maggio, 2022

      Pronto per iniziare?

      Accresci le tue competenze, scopri i nostri corsi o contattaci

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X