Mikrotik MTCRE
corso 16 ore
Mikrotik MTCRE
Il corso MikroTik MTCRE, MikroTik Certified Routing Engineer, ha una durata di 16 ore suddivise in 4 mezze giornate con sessioni da 4 ore ciascuna. Il corso è condotto da un istruttore certificato in lingua italiana.
Mikrotik MTCRE è un corso che permette di acquisire le competenze necessarie per la gestione dei vari protocolli di routing e di rete quali OSPF, IPIP, EoIP, PPTP, SSTP, L2TP, Vlan e VRRP.
l corso è rivolto a network engineers e tecnici di rete che vogliono implementare e supportare reti statiche e/o dinamiche routerizzate.
Cosa imparerai dal corso
Alla fine di questa sessione di formazione, lo studente sarà in grado di pianificare, implementare ed eseguire il debug delle configurazioni della rete MikroTik RouterOS.
Quanto costa
440 euro + iva
Nella quota di partecipazione del corso è compreso il test finale in lingua inglese in presenza su piattaforma MikroTik e Certificazione. Potrai acquistare il corso direttamente presso di noi o potrai prenotarlo compilando il modulo concordando in un secondo momento le modalità di pagamento.
Perché frequentare un corso Mikrotik MTCRE?
Per utilizzare routing e conoscere i protocolli MikroTik è sicuramente fondamentale frequentare il corso MTCRE e conseguire la certificazione MikroTik MTCRE.
Gli apparati networking Mikrotik e il software annesso RouterOs sono molto conosciuti nel mercato dell’hardware per via del costo accessibile collegato ad una elevata configurabilità e un’architettura molto sofisticata, la quale rende i dispositivi adatti alle piccole e medie imprese, ma anche a grandi imprese e progetti complessi.

Prerequisti e competenze necessarie
Certificazione MTCNA. A tal proposito ricordiamo che le certificazioni MikroTik hanno validità triennale, pertanto in caso fosse scaduta, il corsista potrà rinnovarla partecipando al corso Rinnovo MTCNA.
Scarica il programma
Scarica il file pdf del programma dettagliato
Materiale didattico e certificazioni
Al termine del corso di formazione MTCRE sarà possibile conseguire la certificazione MikroTik MTCRE superando il test finale in presenza della durata di circa 1 ora in lingua inglese. Grazie al conseguimento della certificazione il corsista potrà attestare di conoscere le metodologie di routing statico, dinamico (OSPF), protocolli di tunneling e VLAN MikroTik.
L’iscrizione al corso include materiale didattico, accesso alla piattaforma Dadonet Academy e ai labs virtuali del corso all’interno dei quali sarà possibile sperimentare.
Svolgimento corso
2 giornate da 8 ore
Svolgimento esame
Per conseguire la certificazione MTCRE è previsto il superamento dell’esame rispondendo correttamente almeno al 60% delle domande.
Se il risultato del test è tra il 50% e il 59%, il formatore può concedere allo studente una seconda possibilità. Se il risultato è inferiore, per rifare il test, lo studente dovrà frequentare di nuovo il corso di formazione e rifare il test non prima di 30 giorni dal tentativo precedente. Le stesse condizioni si applicano se il partecipante non supera il test con la seconda possibilità.
Non è possibile sostenere l’esame di certificazione senza aver partecipato ad una sessione di formazione.
La certificazione MikroTik ha validità triennale dal conseguimento.
Per verificare la validità della certificazione rilasciata da MikroTik cliccare qui.
Alla scadenza della certificazione, è possibile rinnovarla iscrivendosi al corso della relativa certificazione della durata di un giorno e sostenere l’esame per il rinnovo della certificazione
CLASSROOM COMMUNITY
Gli allievi della Dadonet Academy avranno a disposizione un ambiente online di confronto e di scambio per continuare il percorso di apprendimento e di sviluppo con il trainer e i compagni di corso. Dadonet Academy classroom community quando un corso è per sempre!
Pronto per iniziare?
Accresci le tue competenze, scopri i nostri corsi o contattaci