02 56567130 info@dadonet.it

      Mikrotik MTCSE

      corso 16 ore

      1. Home
      2.  | 
      3. MikroTik
      4.  | MikroTiK MTCSE

      Mikrotik MTCSE

      Il corso Mikrotik MTCSE, MikroTik Certified Security Engineer, ha una durata di 16 ore suddivise in 2 giornate con sessioni da 8 ore ciascuna. Il corso è condotto da un istruttore certificato in lingua italiana.
      Con questo corso, gli studenti potranno approfondire tematiche legate alla sicurezza e saranno in grado di pianificare e implementare appropriate misure di sicurezza della rete.

      011

      Cosa imparerai dal corso

      Alla fine di questa sessione di formazione, lo studente avrà approfondito tematiche relative alla sicurezza e sarà in grado di pianificare e implementare adeguate misure di sicurezza della rete.

      euro

      Quanto costa

      440 euro + iva

      Nella quota di partecipazione del corso è compreso il test finale in lingua inglese in presenza su piattaforma MikroTik e Certificazione.
      Potrai acquistare il corso direttamente online dal nostro shop o potrai prenotarlo compilando il modulo concordando in un secondo momento le modalità di pagamento.

      LEGGI LE FAQ

      MikroTik MTCSE
      calendar 128

      prossimi corsi in programma

      giugno

      08jun9:0015:38MTCSEBrand corso:Mikrotik

      Perché frequentare un corso Mikrotik MTCSE?

      Perchè gli apparati networking MikroTik e il software annesso RouterOs sono molto conosciuti nel mercato dell’hardware per via del costo accessibile collegato ad una elevata configurabilità e un’architettura molto sofisticata, la quale rende i dispositivi adatti alle piccole e medie imprese, ma anche a grandi imprese e progetti complessi.
      Una volta conseguita la certificazione MTCSE, lo studente potrà attestare di avere le competenze per creare e mantenere una rete sicura e avrà approfondito la componente Firewall Mikrotik, L2TP + IPsec, SSTP e molto altro.

      CLOUD HOSTING
      011

      Prerequisti e competenze necessarie

      Conoscenze di base dei sistemi di networking (TCP/IP e sottoreti), inoltre, per sostenere l’esame finale, è necessario essere già in possesso della Certificazione MTCNA. A tal proposito ricordiamo che le certificazioni MikroTik hanno validità triennale, pertanto in caso fosse scaduta, il corsista potrà rinnovarla partecipando al corso Rinnovo MTCNA.

      006 address book

      Scarica il programma

      Scarica il file pdf del programma dettagliato

      007 libro

      Materiale didattico e certificazioni

      Al termine del corso di formazione MTCSE sarà possibile conseguire la certificazione MIKROTIK MTCSE superando il test finale in lingua inglese della durata di circa 1 ora. L’iscrizione al corso include materiale didattico, accesso alla piattaforma Dadonet Academy e ai labs virtuali del corso all’interno dei quali sarà possibile sperimentare.

      012 monitor

      Svolgimento corso

      2 giornata da 8 ore

      icona esame

      Svolgimento esame

      L’esame MikroTik MTCSE è un test il lingua inglese della durata di 60 minuti e prevede 25 domande a scelta singola o multipla. Anche i test parzialmente completati sono accettati e valutati.
      Per conseguire la certificazione MTCSE è previsto il superamento dell’esame rispondendo correttamente almeno al 60% delle domande.
      Se il risultato del test è tra il 50% e il 59%, il formatore può concedere allo studente una seconda possibilità. Se il risultato è inferiore, per rifare il test, lo studente dovrà frequentare di nuovo il corso di formazione e rifare il test non prima di 30 giorni dal tentativo precedente. Le stesse condizioni si applicano se il partecipante non supera il test con la seconda possibilità.
      Non è possibile sostenere l’esame di certificazione senza aver partecipato ad una sessione di formazione.
      La certificazione MikroTik ha validità triennale dal conseguimento.
      Per verificare la validità della certificazione rilasciata da MikroTik cliccare qui.

      Alla scadenza della certificazione, è possibile rinnovarla iscrivendosi al corso della relativa certificazione della durata di un giorno e sostenere l’esame per il rinnovo della certificazione

      compagni coomunity

      CLASSROOM COMMUNITY

      Gli allievi della Dadonet Academy avranno a disposizione un ambiente online di confronto e di scambio per continuare il percorso di apprendimento e di sviluppo con il trainer e i compagni di corso. Dadonet Academy classroom community quando un corso è per sempre!

      Pronto per iniziare?

      Accresci le tue competenze, scopri i nostri corsi o contattaci

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X