Le reti informatiche sono sempre più essenziali in un mondo dove la connettività tra persone, dati e sistemi è sempre più richiesta per lo sviluppo di business, progetti e relazioni, senza per questo dimenticare anche le crescenti necessità di sicurezza informatica.

Per raggiungere entrambi gli obiettivi da un lato è necessario qualificare le figure professionali che si occupano di implementare le reti informatiche, mentre dall’altro è fondamentale conoscere e utilizzare strumenti e prodotti innovativi e all’avanguardia.

Il corso MikroTik Certified Network Associate (MTCNA), dedicato agli ingegneri e ai tecnici di reti informatiche, è finalizzato a progettare e realizzare soluzioni per enti e aziende tramite il tool di programmazione RouterOS e gli hardware RouterBOARD del brand MikroTik.

Il sistema operativo di rete RouterOS di MikroTik è uno dei punti di forza della multinazionale lettone in quanto fondato sul kernel Linux e progettato per offrire connettività a reti informatiche di organizzazioni semplici e complesse, fisiche e virtuali.

reti informatiche routeros Mikrotik

RouterOS di MikroTik prevede numerose opzioni di configurazione e uno standard di personalizzazione che permettono la sua esecuzione su piattaforme diverse, garantendo performance di funzionamento ottimali in termini di connettività e sicurezza.

Il superamento del corso MikroTik Certified Network Associate (MTCNA) consente inoltre ai partecipanti di conseguire una certificazione  in merito alla propria qualifica professionale riconosciuta in tutto il mondo, per configurare, gestire e risolvere i problemi degli utenti delle reti informatiche, e cogliere la sfida di MikoTik per rendere internet più veloce, più potente e alla portata di un sempre crescente numero di utenti.

Per partecipare al corso MikroTik Certified Network Associate (MTCNA) completa il form online o chiedi maggiori informazioni al nostro staff!

× Come posso aiutarti?
X