02 56567130 info@dadonet.it

      La certificazione CWAP, prevista del sistema di riconoscimento delle professionalità informatiche CWNP, stabilisce i requisiti che devono avere gli amministratori, gli ingegneri, gli architetti e gli analisti di rete che si dedicano alla raccolta e analisi dei dati nonchè al network troubleshooting.

      La certificazione CWAP è specifica per gli esperti IT che desiderano dare una svolta alla propria carriera con un riconoscimento internazionale delle proprie competenze e abilità nella risoluzione dei problemi di funzionamento delle reti.

      Per conseguire la certificazione CWAP è necessario aver già conseguito la certificazione CWNA e iscriversi al corso di formazione Certified Wireless Analysis Professional organizzato dalla Dadonet Academy di Milano.

      L’iscrizione al corso, che è suddiviso in 8 incontri da 4 ore ognuno, comprende il materiale didattico realizzato in lingua inglese, la partecipazione a labs virtuali e l’accesso alla classroom community, l’ambiente online per confrontarsi sui principali temi illustrati in aula dai docenti, anche dopo la conclusione dell’evento formativo.

      La partecipazione permetterà a tutti di prepararsi al meglio per superare l’esame finale codificato CWAP-404.

      Ogni allievo avrà a disposizione 90 minuti, durante i quali dovrà cimentarsi a rispondere a 60 domande, cercando di ottenere un punteggio minimo di almeno il 70% di risposte esatte.

      Al termine sarà possibile continuare il percorso di crescita previsto dal sistema CWNP e iscriversi ad un altro corso per conseguire una nuova certificazione.

      Per maggiori informazioni

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X