02 56567130 info@dadonet.it

      Le competenze per installare e configurare le reti LAN e WLAN nelle aziende si conseguono partecipando al corso CompTIA Network+.

      Il corso CompTIA Network+ è prodotto dall’ente di certificazione vendor neutral CompTIA ed è organizzato dalla Dadonet Academy di Milano in 8 incontri da 5 ore ciascuno, per un totale di 40 ore di formazione.

      L’evento è tenuto da docenti qualificati ed è finalizzato a trasferire ai partecipanti tutte le skills & abilities necessarie per per realizzare reti sicure, performanti e protette dalle minacce informatiche.

      Il programma formativo è articolato in 5 main topics, incentrati sull’acquisizione dei concetti alla base del networking, sulla definizione delle soluzioni di cablaggio, storage e network device, sull’implementazione delle best practices per definire policies e attuare la business continuity, sulla gestione della network security e la protezione delle vulnerabilità della rete, sulla scelta delle metodologie di troubleshooting più appropriate per risolvere i problemi più comuni.

      I partecipanti al corso CompTIA Network+ che superano l’esame di certificazione N10-008 potranno dare uno sprint alla propria carriera e ambire a nuove posizioni organizzative, quali Junior Network Administrator, Datacenter Support Technician, Network Engineer, System Administrator, NOC (Network Operation Center) Technician, Telecommunications Technician, Cable Technician.

      Per prenotare la partecipazione al corso è necessario compilare il form di prenotazione on-line.

      Per saperne di più non esitare a contattare il nostro staff!

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X