02 56567130 info@dadonet.it

      Linux Enterprise Automation – LFS430

      corso 32 ore

      1. Home
      2.  | 
      3. Linux Foundation
      4.  | Linux Enterprise Automation – LFS430

      Linux Enterprise Automation - LFS430

      LFS430 è un live online training instructor-led di THE LINUX FOUNDATION di 32 ore di lezione in lingua inglese

      Questo corso è rivolto ai professionisti IT che sono responsabili dell’automazione dei sistemi Linux aziendali.

      L’automazione è essenziale per utilizzare efficacemente Linux in azienda. L’automazione permette di minimizzare i costi riducendo le operazioni manuali, aiuta a garantire la conformità in tutto il data center, standardizza l’infrastruttura software e accelera le implementazioni per le infrastrutture bare-metal e cloud. Questo corso vi insegnerà ad applicare l’automazione per ottenere questi risultati.

      011

      Cosa imparerai dal corso

      In questo corso, imparerete a prendere parte alle decisioni architetturali che coinvolgono l’automazione del centro dati, e a comprendere i concetti e le tecniche avanzate di amministrazione del sistema che prendono in considerazione la scalabilità, la riproducibilità e l’efficienza. Il corso affronta anche come fare il provisioning di host fisici (bare-metal) e virtuali in modo coerente e scalabile, implementare strumenti di gestione della configurazione in un ambiente Linux eterogeneo, pacchettizzare le release del software su sistemi basati su RPM e DPKG, pianificare, costruire e personalizzare le release del sistema operativo nel tuo ambiente e altro ancora.

      euro

      Quanto costa

      Il nostro Account Manager sarà a disposizione per una proposta formativa personalizzata, compila il modulo e sarai ricontattato.

      Perché frequentare un corso Linux Enterprise Automation – LFS430?

      Questo corso illustra tutto ciò che è necessario sapere per implementare gli strumenti di automazione di Linux in un ambiente aziendale.

      CLOUD HOSTING
      011

      Prerequisti e competenze necessarie

      Questo corso è per professionisti IT tecnici interessati a trovare modi efficienti in termini di costi per accelerare le implementazioni di Linux, ridurre i costi operativi e minimizzare le spese di installazione del sistema. Gli studenti dovrebbero avere una buona conoscenza dei comuni problemi di scalabilità e di amministrazione del sistema che si incontrano frequentemente negli ambienti aziendali. Dovrebbero avere esperienza con la linea di comando di Linux, lo scripting di shell e l’editing di file di testo.

      Programma

      006 address book

      Scarica il programma

      Scarica il file pdf del programma dettagliato

       

       

      007 libro

      Materiale didattico e certificazioni

      Il materiale didattico è costituito dal manuale di Linux Foundation in lingua inglese e include laboratori pratici e compiti, risorse e manuale del corso, certificato di partecipazione e Digital Badge.

      012 monitor

      Svolgimento corso

      Il corso si svolgerà secondo il calendario e le indicazioni previste da The Linux Foundation.
      compagni coomunity

      CLASSROOM COMMUNITY

      Gli allievi della Dadonet Academy avranno a disposizione un ambiente online di confronto e di scambio per continuare il percorso di apprendimento e di sviluppo con il trainer e i compagni di corso. Dadonet Academy classroom community quando un corso è per sempre!

      Pronto per iniziare?

      Accresci le tue competenze, scopri i nostri corsi o contattaci

      Iscriviti alla nostra Newsletter

      Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di corsi, offerte e nuove certificazioni.

      Grazie per esserti iscritto!

      × Come posso aiutarti?
      X